AC Racing Technology ha annunciato che il giovane driver salernitano sarà in gara nel Campionato Italiano Supersalita 2025 con un’Audi nella categoria TCR DSG
Non sappiamo se sono stati particolarmente “galeotti” quei 5.100 metri della Sorrento-Sant’Agata, la cronoscalata che è stata fortemente voluta da un gruppo di appassionati e che è stata patrocinata e sostenuta dal Comune di Sorrento, guidato dal Sindaco Massimo Coppola e dalla Fondazione Sorrento.
Tutto ciò avveniva a fine 2024, quando – nel Sorrentino – Antonio Scorza coglieva la quindicesima piazza assoluta e il successo di Gruppo TCR su Audi RS3 dsg LMS. Ora l’annuncio: il driver salernitano, trent’anni e un ruolo di grafico pubblicitario nella Multiart Design, è pronto a solcare i più importanti tracciati d’Italia, a caccia di gloria ancora con quell’Audi RSR già “assaggiata” in gara l’anno scorso. La sua stagione di corse sarà sotto la tenda della AC Racing Technology dei fratelli Francesco e Maurizio Abate, titolari della vettura.
Da parte di entrambi i protagonisti dell’accordo, tanta voglia di fare bene. Nel passato agonistico di Antonio c’è stata una Peugeot 106 Gruppo N molto importante nel processo di formazione alla guida.