Nuova Livrea della Cupra TCR guidata dal pilota salernitano Angelo Marino

Svelata finalmente la nuova Livrea della Cupra Competition TCR del Team AC Racing Technology guidata dal pilota salernitano Angelo Marino.

Un’altra casella nella stagione 2025 della AC Racing Technology è andata al suo posto in questi giorni: accordo fatto con Angelo Marino, titolare di un’autoscuola a Salerno nella vita e buon pilota, con alle spalle, nel tricolore delle salite, due titoli: nel 2020 con una Mini RSTB1.6 e nel 2022 con una Seat Leon TCR.

Le due stagioni recenti lo hanno visto gareggiare – sempre con AC Racing Technology – nel Mini Challenge nel 2023 e nel TCR dsg nel 2024 con un’Audi; ora l’annuncio: nel 2025 sarà in gara con una Cupra Competition dei fratelli Francesco e Maurizio Abate, titolari della struttura bresciana. I colori della scuderia saranno quelli della Speed Motor di Gubbio.

Con oltre trecento cavalli di potenza, trazione anteriore, differenziale autobloccante e cambio sequenziale a sei rapporti, la Cupra farà parte di un lotto estremamente spettacolare che annuncia battaglia per il titolo tricolore TCR. La prima gara – di prova – tra meno di un mese in provincia di Vicenza. Il sodalizio ha il potenziale per recitare un ruolo tra i protagonisti.

Condividi: